Il Kirin, pur sembrando 1 essere pacifico, è uno dei draghi anziani ed è dotato di 1 enorme forza!
Essendo 1 piccolo mostro di tuono ( dalle dimensioni di 1 Anteka ), e non avendo debolezze, sarà una battaglia MOLTO impegnativa
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Le sue principali mosse sono:
1- raffica di tuoni: Alzando le zampe anteriori ed emettendo 1 luce azzurra dal suo corno, emette una serie di fulmini vicino a lui, impedendo l'attacco ravvicinato.
Se si viene presi può provocare la paralisi e toglie medi danni
2- corsa: correndoti attorno ti fa cadere a terra, togliendoti però pochissimi danni
Pur non avendo principali debolezze, ed essendo piccolo e veloce, ci vuole un arma abbastanza veloce da usare ( cioè vi sconsiglio se lame giganti, max le Katane...per questo mostro meglio le doppie lame o la spadina ), con almeno l'accuratezza azzurra ( sennò con l'accuratezza verde il 90% dei colpi schizzeranno indietro... )
La tattica da usare è la seguente:
1-Portarsi dietro una marea di bombe ( grandi e piccole ), da piazzare affianco al mostro appena emette i tuoni ( così le bombe piccole esploderanno dopo 5 secondi, mentre quelle grandi se azionate da 1 dei fulmini )
2-Una volta esaurite le bombe ( se posizionate bene il Kirin dovrebbe già essere caduto a terra almeno 1 volta ) è il momento di utilizzare i Boomerang ( non sottovalutateli perchè servono...)
Correndo e lanciando il Boomerang ( in modo che vada dritto, non in alto ) continuate a colpirlo, finchè non avrete rotto tutti i Boomerang ( 5 dovrebbero bastare, sennò portatevi Cote e Osso Mostro Picc. da combinare x ottenerli )
3-A questo punto, dopo aver tolto abbastanza vita al Kirin ed aver osservato il movimento irregolare delle scariche emesse dal mostro per difendersi, è ora di agire ed andare ad attaccare!!!
Andate vicino al Kirin e cercare di colpirlo in fronte ( uno dei pochissimi punti dove si può trafiggere il "Drago Anziano" senza che la spada parta indietro... ) e togliergli la poca vita rimasta...
Ah, non mettete trappole a scossa! Vi rocordo che il Kirin è di tuono